Guardare al futuro
con lo sguardo da leader
Continua la definizione della compagine a supporto del nostro ITS. Compagine di cui siamo fieri e che rappresenta uno dei nostri punti di forza. Ed è con orgoglio che, oggi, annunciamo la collaborazione con Althea Italia, leader italiano nella gestione integrata delle tecnologie biomediche
1.600 addetti, tra ingegneri biomedici e clinici, tecnici ad alta specializzazione, personale amministrativo e specialisti commerciali.
Innovazione, sviluppo e ricerca i tratti distintivi che caratterizzano l’operato dell’azienda e che hanno consentito a questa importante realtà di diventare il leader nella gestione integrata delle tecnologie in Sanità in Italia, grazie a una storia caratterizzata da un importante piano di integrazione, sviluppatosi simmetricamente all’evoluzione del mercato nella gestione delle tecnologie biomediche.
Nel suo percorso di crescita ha incorporato i maggiori operatori italiani specializzati nell’ingegneria clinica, nei servizi dedicati alla diagnostica per immagini, nella manutenzione endoscopica e nella telemedicina, accrescendo la sua capacità di gestione multivendor delle apparecchiature medicali e rendendo la propria offerta sempre più competitiva e improntata all’efficacia.
L’azienda si caratterizza per un approccio multimarca e multiprodotto e, oggi, è in grado di gestire, con elevati standard qualitativi, l’intero parco tecnologico dei suoi clienti, consentendo loro di dedicarsi alla direzione dei processi di governo clinico e di affidare a un solo ed unico interlocutore la gestione delle tecnologie.
Ma la cosa che più ci ha emozionato, è che Althea Italia crede che il valore di ogni impresa risieda nel valore delle proprie persone. Anche noi, la pensiamo così.
Perché vogliamo che i nostri allievi possano guardare al futuro con lo sguardo da leader.
[ a cura di Redazione sito ]
0